Foto

Rodini – Trivella si affidano a Salani

DSCN2615 22\06\2015 Sono numeri da capogiro quelli della prossima Universiade estiva, in programma dal 3 al 14 luglio, a Gwangju, nella Corea del Sud: parliamo di ben 170 nazioni, 8 in più rispetto a quella precedente di Kazan, nella quale si scontreranno fino all’ultimo respiro, più di 12.000  delle varie discipline sportive.

In questo esercito di atleti d’alto livello e studenti universitari, pronti a darsi battaglia fino all’ultimo barlume di forza, sono presenti due atlete che hanno si sono affidate ad un’imbarcazione Salani, precisamente un doppio Wing, su cui praticare i loro allenamenti di casa. Parliamo della celebre Eleonora Trivella,protagonista a livello internazionale con la nazionale Italiana da molti anni (atleta in forze al VVF Billi), e della giovane promessa Valentina Rodini, tesserata SC Bissolati, gareggianti nella categoria pesi leggeri femminile, le quali hanno scelto un doppio con scalmi ad ala in alluminio, per ultimare la preparazione in vista delle Universiadi. Le due ragazze e l’allenatore Leonardo Antonini hanno fin da subito trovato un eccellente riscontro cronometrico e, specialmente le due ragazze, hanno avuto ottimi input in termini reattività  e velocità dello scafo trovando fin da subito un buon feeling con l’imbarcazione.

Un bella soddisfazione per il cantiere Salani che ha voluto fortemente sostenere le due ragazze durante gli allenamenti fornendo loro tutto il necessario supporto tecnico.

Possiamo dire che Salani, in parte, competerà con le ragazze durante queste Universiadi estive.

 

Da parte di tutto lo staff, auguriamo un sentito in bocca al lupo ad atleti e tecnici

 

Sotto, foto e video degli allenamenti di rifinitura.



Speak Your Mind

*