Foto

Singolo

Imbarcazione da canottaggio per un vogatore. Lo scafo è composto da tessuti di carbonio nido d’ape e kevlar disposti a formare la struttutra in sandwich. Il banco-voga è prodotto utilizzando tessuti di carbonio pre-impregnato cotto in autoclave e in sottovuoto. Tutta la componentistica interna dell’imbarcazione quale pedana, mensola e paratia è prodotta utilizzando tessuti di carbonio.

Le configurazioni disponibili sono: Elitè , Wing , Carbon e Pegaso. Colore standard: celeste (previsto sovrapprezzo per cambio di colore).

Su richiesta possiamo produrre le imbarcazioni di qualsiasi colore RAL. (previsto sovrapprezzo per cambio di colore).

Pesi e norme FISA garantiti.
Garanzia 5 anni.
Scarica la scheda tecnica cliente

ImbarcazioneNr. StampoAtleti (Kg)Lung. (m)Larg. (cm)
1XWingCarbonTaditionalPegaso  
W102C102T102P10275-85830
W103C103T103P10380-908,1530
W104C104T104P10485-1008,3329
W105C105T105P10575-85829
W106C106T106P10660-757,7828

Serie Pegaso


Dopo le numerose richieste del mercato il cantiere Salani è orgoglioso di presentare l’ultima serie “Pegaso” che va ad ampliare la nostra offerta al mercato: si tratta di imbarcazioni che montano scalmiere ad ala in alluminio a prua.

Le caratteristiche tecniche dello scafo sono le stesse di quelle della serie Wing ma si distinguono per un miglior rapporto leggerezza\ rigidità. La struttura della barca è composta esclusivamente dallo scafo senza centine al suo interno. Gli scafi e le coperte sono costruiti con tessuti in fibre di carbonio, tessuti di kevlar e resine epossidiche. Per ottenere i miglior i risultati in termini di rapporto leggerezza\ rigidità viene applicata un’anima di nido d’ape tra la pelle in carbonio e quella in kevlar. Questo tipo di struttura garantisce un notevole incremento della robustezza totale dello scafo.

Il tipo di resine che noi utilizziamo sono epossidiche e sono le stesse usate nel settore automobilistico e aeronautico .

Tutto lo scafo e la sua componentistica sono sottoposti a processi di catalizzazione a caldo e sottovuoto che garantiscono un eccellente risultato sotto il profilo del rapporto leggerezza\ rigidità.

La componentistica interna della barca, carrelli in carbonio ultraleggeri con cuscinetti a sfera, banchi-voga, paratie e altri elementi, sono prodotti in autoclave.

Serie Wing



Alla serie Wing appartengono le barche montate con il braccio ad ala in alluminio anodizzato Lo scafo, progettato senza centine al suo interno, presenta i bordi rinforzati in corrispondenza dello scarico della forza del vogatore Gli scafi e le coperte, della linea Wing sono costruiti con fibre di carbonio, tessuti di kevlar e resine epossidiche. Ottimo il rapporto leggerezza-rigidità perché è stata applicata un’anima con tessuti di nido d’ape tra la pelle in carbonio e quella in kevlar che garantisce anche un notevole incremento della robustezza dello scafo.

Il tipo di resine che noi utilizziamo sono epossidiche e sono le stesse usate nel settore automobilistico e aeronautico.

Tutto lo scafo e la sua componentistica sono sottoposti a processi di catalizzazione a caldo e sottovuoto che garantiscono un eccellente risultato sotto il profilo del rapporto leggerezza\ rigidità. La componentistica interna della barca, carrelli in carbonio ultraleggeri con cuscinetti a sfera, banchi-voga, paratie e altri elementi, sono prodotti utilizzando carbonio pre-impregnato e cotto in autoclave.

Serie Carbon



Carbon è barca dotata di bracci monotubo in carbonio prodotti in autoclave.

La struttura della barca è la stessa della serie Elite ed è composta dalle coperte e dallo scafo il quale presenta al suo interno le centine sulle quali viene fissato il portante in carbonio.

Gli scafi e le coperte sono costruiti usando fibre di carbonio, tessuti di kevlar e resine epossidiche. Per ottenere i miglior i risultati in termini di rapporto leggerezza\ rigidità viene applicata un’anima di nido d’ape tra la pelle in carbonio e quella in kevlar. Questo tipo di struttura garantisce un notevole incremento della robustezza strutturale dello scafo.

Il tipo di resine che noi utilizziamo sono epossidiche e sono le stesse usate nel settore automobilistico e aeronautico. Il tipo di resine che noi utilizziamo sono del tipo epossidico, lo stesso tipo, usato nel settore automobilistico e aeronautico.

Tutto lo scafo e la sua componentistica sono sottoposti a processi di catalizzazione a caldo e sottovuoto che garantiscono un ulteriore eccellente risultato sotto il profilo del rapporto leggerezza \rigidità. La componentistica interna della barca, carrelli in carbonio ultraleggeri con cuscinetti a sfera, banchi-voga, paratie e altri elementi sono prodotti in autoclave.

Serie Elite


Elite è la barca dotata di scalmiere tradizionali di alluminio anodizzato. Lo scafo ha, al suo interno, le centine sulle quali viene fissato il braccio in allumino. Entrambi sono costruiti con fibre di carbonio, tessuti di kevlar e resine epossidiche.

Per ottenere i miglior i risultati in termini di rapporto leggerezza\ rigidità viene applicata un’anima di nido d’ape tra la pelle in carbonio e quella in kevlar. Questo tipo di struttura garantisce un notevole incremento della robustezza strutturale dello scafo.

Il tipo di resine che noi utilizziamo sono epossidiche e sono le stesse usate nel settore automobilistico e aeronautico.

Tutto lo scafo e la sua componentistica sono sottoposti a processi di catalizzazione a caldo e sottovuoto che garantiscono un eccellente risultato per quanto riguarda sia la leggerezza che la rigidità della barca stessa. La componentistica interna della barca, carrelli in carbonio ultraleggeri con cuscinetti a sfera, banchi-voga, paratie e altri elementi, sono prodotti in autoclave.

Speak Your Mind

*