Foto

Salani vince in Austria con la serie Wing

12\ 06 \2014

Buone notizie dal nostro agente austriaco Thomas Drucker.
Klagenfurt è la località dove annualmente viene svolta l’importante gara internazionale sul lago Worthersee ed attrae un grande numero d’atleti europei, in particolare Slovenia e Austria.
Quest’anno le imbarcazioni Salani si sono contraddistinte, in particolare le serie Wing e Traditional

Medaglia d’oro:
– 1x Junior pesi leggeri Vienna Rowing Club Argonauten con il W106. Le condizioni metereologiche erano proibitive date dal forte vento contrario
– 1x Junior, Florentin Heim, dopo un’ottimo secondo posto nella batteria di sabato, domenica ottiene la medaglia d’oro in finale A con un tempo di 7.53,75. Le condizioni erano avverse date le alte onde e il forte vento. La configurazione ad ala e l’architettura interna dello scafo ha impedito all’acqua di non entrare e questo è stato sinonimo d’aiuto per vincere la gara di soli 27 centesimi.

Medaglia di bronzo
– 1x Ragazzi, Moritz Frosh del RC Ausseerland su T106. Ha ottenuto la finale A dopo aver vinto la batteria del sabato con il miglior tempo. Date le impervie condizioni metereologiche del giorno seguente, la distanza di gara è stata ridotta a mille metri, ma il T106 ha ottenuto la migliore performance grazie anche alla poca acqua imbarcata a bordo.

Congratulazioni a questi giovani e promettenti atleti da tutto lo staff Salani.

Un ringraziamento particolare per l’ottimo lavoro svolto dal nostro agente Austriaco Thomas Drucker che ha fornito le imbarcazioni e assistenza per la gara.

Speak Your Mind

*