Foto

Cercate Thomas Drucker in Europa centrale!

11401256_851623754908221_4685655638741902208_n 16\06\2015 Continua la collaborazione tra Salani e l’agente Thomas Drucker. Dopo anni di straordinari rapporti lavorativi in in tutto il territorio austriaco, la copertura della sua rappresentanza si estenderà anche in Repubblica Ceca e Ungheria che rappresentano due mercati interessanti e con un buon potenziale di sviluppo.
L’offerta Salani comprenderà la gamma completa delle imbarcazioni olimpiche, coastal rowing e imbarcazioni d’allenamento, compresi gli ultimi modelli delle Gig. Ovviamente non ci fermiamo qua, infatti saranno garantiti tutti i servizi pre e post vendita, che vanno dall’assistenza completa in fase d’acquisto, alla sostituzione di accessori fino a tutti i tipi di riparazioni che possono essere effettuati a Vienna o in loco presso il cantiere Salani. Inoltre, grazie alla presenza capillare di Mr. Drucker in queste nazioni, potranno altresì diminuire i tempi di consegna delle imbarcazioni in tutta l’area di mercato coperta, con notevole beneficio per tutti i clienti.
Uno sforzo, quello di Salani, che pone l’obbiettivo di garantire, in tutti i paesi nei quali è rappresentato, lo stesso livello di qualità ed efficienza nei servizi, come se non esistesse alcuna distanza tra il cantiere ed il cliente finale.
L’occasione giusta per rafforzare la collaborazione con Mr. Drucker, supporto fondamentale per essere presenti in Europa centrale, non poteva non essere il battesimo di una flotta di imbarcazioni composta da singoli, doppi e quattro di coppia, avvenuta lo scorso week end a Vienna presso l’Argonauten RC. Un evento importante al quale hanno partecipato i massimi esponenti del ministero dello sviluppo dello sport viennese, dirigenti del club, atleti e tanti appassionati di canottaggio. Un pubblico ed uno scenario di prima qualità che ha visto le imbarcazioni Salani protagoniste riscattando un notevole interesse da parte dei protagonisti e che ci rende orgogliosi del nostro lavoro svolto fino ad oggi.

Quindi, se capitate in questi paesi e desiderate provare una Salani Thomas Drucker sarà lieto di organizzare un’uscita in acqua, mettendo a disposizione tutti i suoi spazi.

Sotto alcuni momenti dell’inaugurazione

Speak Your Mind

*