Foto

Nuova Gig Salani : l’evoluzione della specie

16/02/2018 Sono passati circa 10 anni da quando il cantiere Salani varò la prima Gig. Fu costruita e consegnata ad un club tedesco il quale necessitava di un’imbarcazione scuola adatta per l’avviamento al canottaggio e per lo sviluppo dell’attività master, quest’ultima molto attiva nel paese teutonico. Da allora siamo sempre stati vicini a questi bisogni primari delle società e, da quando abbiamo deciso di investire con coraggio nel mondo Gig, di strada ne abbiamo fatta. Un cammino lungo e pieno di soddisfazioni, durante il quale sono nati molti modelli rendendoci il cantiere navale con la più ampia gamma di Gig in carbonio reperibili sul mercato.
Il parco barche Gig si estende dalle versioni più semplici a due posti (eventualmente anche convertibili in 3), passa per la ultra collaudata 4x+\4+ fino alla versione più completa 4+\4x+\5x.
Ma non ci siamo fermati qui! Abbiamo voluto renderle ancora più estreme e affidabili con design accattivanti per gli interni, utilizzando tessuti e tecnologie costruttive più avanzati per la costruzione dello scafo.
La linea più recente di Gig, nata in casa Salani, risulta ancora più rigida, leggera, e affidabile anche grazie all’indiscussa predisposizione del braccio ad ala in alluminio il quale consente una tenuta più lunga della vita dello scafo, maggior confort e performance. Per non parlare della sua facilità di regolazione!

Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto fin’ora perché riteniamo d’aver progettato una barca all’altezza dei Vostri bisogni. Il forte interessamento e le continue richieste di fornitura in arrivo ci stanno ripagando ampiamente degli sforzi fatti fin’ora.
E il meglio ha ancora da venire…

Per maggiori informazioni su prezzi, accessori opzionali e versioni custom contattate
info@salaniboats.com oppure chiamate lo 0571 57062

Speak Your Mind

*